BSA, nuovo chairman

Annuncio

Milano - Kent Roberts, executive vice president e general counsel di McAfee, è stato eletto chairman del Consiglio d'Amministrazione di Business Software Alliance (BSA) per il 2006. Roberts presiederà il consiglio direttivo di BSA guidando le iniziative pubbliche dell'organizzazione in termini di policy, anti-piracy e programmi di formazione e istruzione in tutto il mondo.

"BSA è nota in tutto il mondo per la sua leadership nel settore delle policy e per le sue iniziative volte a ridurre la pirateria software - ha affermato Roberts - Sono lieto di poter collaborare con i membri di BSA per poter contribuire alla crescita e all'innovazione dell'industria del software".

"Roberts - si legge in una nota - supervisiona tutte le questioni legali nazionali e internazionali per McAfee, inclusa l'attività legale relativa a fusioni e acquisizioni e problemi legati ai diritti di proprietà intellettuale. Roberts vanta oltre 13 anni di esperienza nella legislazione relativa alla proprietà intellettuale e alle licenze per il mercato del software".
BSA è qui
TAG: mercato