Espia, nuove soluzioni per la comunicazione IP

L'azienda presenta due nuovi server che integrano funzionalità di centralino avanzato

Milano - Espia, società specializzata in apparati di telefonia via IP, ha presentato due nuovi server telefonici VoiSmart PBX con funzionalità di centralino telefonico.

I due modelli, VoiSmart PBX Office e VoiSmart PBX Business, hanno caratteristiche tecniche e funzionalità analoghe nelle rispettive configurazioni base, ma si differenziano per il numero di linee telefoniche e di interni collegati. La versione "Office" viene presentata come una soluzione per singoli uffici e piccole organizzazioni, che necessitano da una a sedici linee entranti e fino a 60 postazioni di lavoro; la versione "Business" ha invece come target piccole e medie organizzazioni, con soluzioni da poche decine a diverse centinaia di interni. Può essere configurata in versioni ridondate, per installazioni che richiedono caratteristiche di uptime massime e garanzia di continuità di servizio.

Il produttore dichiara che i centralini VoiSmart PBX possono gestire chiamate telefoniche interfacciandosi sia direttamente alle linee tradizionali (PSTN), che alla LAN aziendale e al mondo IP via rete e sono compatibili con i terminali esistenti come dispositivi wireless, telefoni IP e Wi-Fi, e i videotelefoni IP.
I due apparecchi rendono disponibili le medesime funzionalità di segreteria telefonica (con integrazione dei servizi di posta elettronica), voicemail, risponditore interattivo multilivello (IVR), least cost routing (instradamento automatico delle chiamate sul carrier o sul percorso di minimo costo in funzione del numero chiamato), dettagli chiamate, instradamento automatizzato delle chiamate, caselle vocali personalizzate, teleconferenze, messaggistica unificata, funzionalità VoIP complete, interfaccia "user-friendly" a costi contenuti, e senza costi aggiuntivi o di licenza per postazione.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulle soluzioni, il sito da visitare è questo.

D.B.
TAG: 
1 Commenti alla Notizia Espia, nuove soluzioni per la comunicazione IP
Ordina