Megaoffice, nuova offerta corporate da Infostrada

In tre differenti profili, un'offerta ADSL (e ADSL2+ ove possibile) dedicata all'utenza business

Milano - Dal 6 febbraio, nella gamma di offerte Infostrada entra Megaoffice, un servizio di accesso a Internet con connettività ADSL, pensato per le aziende con esigenze di navigazione e pubblicazione di servizi al pubblico.

La velocità di punta promessa dalla connettività Megaoffice è di 12 Mbps, in virtù dello sviluppo della rete di accesso ADSL2+. Infostrada presenta la nuova offerta come una soluzione integrata di telecomunicazioni per l'ufficio, che consiste in un'offerta completa di dati e voce, attraverso il VoIP, per gestire fino a 8 linee.

Sono previsti tre profili di connettività, differenziati in base alla modalità d'accesso e alla velocità:
- Megaoffice TOP offre l'accesso a Internet con tecnologia ADSL2/2+ in accesso diretto, con velocità nominale di 12 Mbps in download (1 Mbps in upload) e una banda minima configurata pari a 300 kbps, a fronte di un canone bimestrale di 85 euro + IVA;
- Megaoffice PLUS propone l'accesso ADSL in modalità Wholesale, una velocità nominale di 2 Mbps in download (512 kbps in upload) e una banda minima configurata pari a 64 kbps, a fronte di un canone bimestrale di 85 euro + IVA, che diventano 125 nel caso di attivazione del servizio su una nuova linea;
- Megaoffice BASE offre un accesso ADSL, sempre in modalità Wholesale, con una velocità massima di 4 Mbps in download (256 Kbps in upload) e una banda minima configurata pari a 20 kbps. Il canone bimestrale è pari a 65 euro + IVA, che diventano 105 euro nel caso di attivazione del servizio su una nuova linea.
I tre profili includono un router d'accesso (LAN), un indirizzo IP statico pubblico, 10 mailbox con Antivirus e Antispamming, con un totale di 500MB di spazio sul disco, e un dominio di 2° livello (@nomezienda.it).

Non sarà dovuto alcun contributo di attivazione sottoscrivendo una delle tre offerte entro il 30 giugno 2006, ad eccezione delle richieste che prevedono una nuova linea, per le quali la spesa ammonta a a 156 euro + IVA.

D.B.
TAG: wind
1 Commenti alla Notizia Megaoffice, nuova offerta corporate da Infostrada
Ordina