Da Nettare nuove offerta per la banda larga

All'attacco del mercato della connettività ADSL e del VoIP, l'operatore toscano lancia una promozione sulle proprie tariffe. I dettagli

Pisa - Nettare, operatore di comunicazione toscano, si confronta con il mercato delle connessioni a banda larga e dei servizi di telefonia VoIP con nuove offerte ADSL nell'ambito delle quattro linee principali di prodotto.

La promozione per il profilo "Vivi con Nettare" offre una ADSL Flat in modalità Wi-Fi, con velocità nominale fino a 6 Mbps, al costo di 8,25 euro al mese, senza l'addebito di costi di attivazione. Il profilo "Vivi e parla con Nettare" abbina alla connessione la fornitura di software VoIP e un numero telefonico geografico (con prefisso del distretto di residenza) a fronte di un canone di 10 euro al mese.

Per 12,42 euro mensili c'è inoltre l'offerta "Vivi e parla mobile con Nettare", per ottenere una connessione Flat a 6 Mbps più un telefono mobile VoIP da utilizzare nel network Wi-Fi di Nettare.

Tutte le promozioni sulle tariffe sono valide fino al 31 marzo 2006. Per maggiori dettagli, il sito da visitare è questo.
D.B.
TAG: 
1 Commenti alla Notizia Da Nettare nuove offerta per la banda larga
Ordina