Wind 5, nuova tariffa business

L'azienda dell'Arancia propone un nuovo piano tariffario per l'utenza mobile delle PMI

Milano - Debutta in questi giorni sul mercato un nuovo piano tariffario di Wind. Il suo nome è Wind 5 ed è dedicato all'utenza aziendale.

Wind 5 è un'offerta in abbonamento, che l'operatore dichiara "pensata per le piccole e medie imprese", che prevede un canone mensile di 5 euro e consente di effettuare chiamate telefoniche nazionali, su reti fisse e mobili, al costo di 5 centesimi di euro al minuto. Per ogni chiamata saranno addebitati 13,5 centesimi di euro alla risposta. Sulle videochiamate verso telefoni Wind, la tariffa applicata sarà di 40 centesimi al minuto, mentre per quelle verso altre reti mobili il costo sarà doppio, 80 centesimi al minuto.

La tariffazione sarà a scatti di 30 secondi (ogni scatto avrà perciò un costo di 2,5 centesimi di euro). Le chiamate internazionali hanno, ovviamente, una tariffazione differente: 40 centesimi al minuto per le telefonate verso Europa, USA e Canada; sul traffico destinato verso il resto del Mondo sarà invece applicata una tariffa di 1,60 euro al minuto.
Occorre tenere presente che tutti gli importi sopra indicati sono al netto di IVA e che la durata dell'abbonamento è prevista in 18 mesi. Wind 5 è attivabile chiamando il numero dedicato 1928: chiamando sarà possibile fissare un appuntamento, che Wind specifica "non vincolante", con un agente che illustrerà i dettagli dell'offerta e delle opzioni disponibili.

I dettagli che il sito Wind pubblica relativamente a Wind 5 sono consultabili qui.

D.B.