Le vie di Vodafone sono Infinity

Novità, in termini di promozioni e tariffe, per l'operatore anglo-italiano

Milano - Dopo il lancio della campagna "Life is now" e l'eliminazione di Megane Gale dagli spot pubblicitari, Vodafone (che manterrà la modella australiana come testimonial) inizia ad introdurre novità anche nelle offerte commerciali, con un paio di promozioni targate "Infinity" e nuove tariffe.

Infinity You & Me è infatti la promozione, accessibile fino al 26 febbraio per utenti "prepagati" e abbonati, che al costo di 8 euro consente agli aderenti di chiamare il numero "You & Me" desiderato al costo dello scatto alla risposta più il costo del primo minuto di conversazione. Nell'arco di un mese c'è un tetto massimo di 500 minuti abbuonati e ogni telefonata potrà sfruttare la promozione al massimo per 30 minuti, trascorsi i quali sarà applicata la tariffa prevista dal piano ordinario.
Infinity You & Me vale due mesi dall'attivazione, si rinnova automaticamente di mese in mese (al costo di 3 euro), per al massimo 12 mesi dopo la prima attivazione.

Infinity MMS è invece attivabile fino al 30 marzo 2006. Attivarla costa 1 euro e, dopo l'invio di un primo messaggio a pagamento, consentirà l'invio quotidiano di 100 MMS verso numeri Vodafone o e-mail. La durata della promozione (rinnovabile sempre al costo di 1 euro) è di un mese.
Tre le nuove tariffe proposte da Vodafone:

- Infinity (che non è una vera e propria novità) permette di telefonare verso utenti Vodafone al costo dello scatto alla risposta più il costo del primo minuto di conversazione. Per ogni ricarica (escluse le ricariche da tre euro) si riceverà un bonus di minuti Vodafone Infinity da utilizzare entro 30 giorni: 500 minuti con le ricariche da 10 euro, 1000 minuti con le ricariche di importo superiore. Ogni ricarica utile azzera eventuali bonus di minuti Infinity non ancora utilizzati. Al superamento dei minuti Vodafone Infinity e per le chiamate nazionali verso tutti i numeri non Vodafone, la tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore 9,5 cent per tutte le chiamate nazionali (19 centesimi al minuto).

- Revolution, a fronte di un canone mensile di 30 euro, consente di avere un "pacchetto" di 1500 minuti al mese di telefonate nazionali, sulle quali pagare solo il primo minuto di conversazione. Anche in questo caso la telefonata potrà fruire del bonus per i primi 30 minuti. Al superamento dei minuti Vodafone Revolution e in caso di mancato addebito del contributo mensile, la tariffazione è a scatti, addebitati anticipatamente, della durata di 30 secondi e del valore di 7,5 cent per tutte le chiamate nazionali (15 centesimi al minuto).
Dopo il primo mese, i minuti Vodafone Revolution verranno automaticamente rinnovati al costo anticipato di 30 euro mensili, scalato direttamente dal traffico disponibile della carta ricaricabile. Chi non desiderasse il rinnovo dei minuti Vodafone Revolution dovrà chiamare il numero 42070. Alla scadenza del mese i minuti Vodafone Revolution non ancora utilizzati vengono azzerati.

- Simply è un piano tariffario con scatti di 30 secondi ciascuno al costo di 15 centesimi più lo scatto alla risposta di 15 centesimi, applicato verso tutte le chiamate nazionali.

D.B.
6 Commenti alla Notizia Le vie di Vodafone sono Infinity
Ordina