Topo di appartmento tradito dall'email

Ha dell'incredibile la storia di un uomo che, mentre rapinava una casa, non ha trovato niente di meglio da fare che dare un'occhiata al proprio account di posta elettronica

New York - La notizia l'ha battuta Associated Press e, nonostante la fama dell'agenzia di stampa internazionale, si stenta a crederci: un topo d'appartamento negli USA è stato letteralmente tradito dalla propria posta elettronica.

Raccontano le cronache che lo sconosciuto, sulle cui tracce si sta muovendo la polizia del Wisconsin, sia penetrato in una casa di Kewaskum nella quale evidentemente sapeva che i proprietari non sarebbero tornati se non dopo giorni. Una volta lì ne ha sfruttato le comodità: si è fatto una doccia, ha usato la cucina per cucinare e farsi un caffé, ha guardato la televisione e, ahilui, ha aperto il proprio account Yahoo di posta elettronica.

"Non ha eseguito il log out - spiega la proprietaria dell'appartamento - Si sentiva a casa qui. Ha passato del tempo nella nostra camera da letto provandosi dei vestiti di mio marito. Credo che abbia anche rovistato nei miei".
Grazie all'improvvida traccia lasciata sul computer della coppia derubata, la polizia ritiene di poter risalire all'identità dell'uomo, ricercato anche per alcuni altri furti che si sono registrati recentemente in quella città e in altri centri cittadini delle vicinanze. Difficile credere che il ladro abbia lasciato a Yahoo dati veri nell'aprire il suo account di posta ma, dinanzi alla sbadataggine dimostrata, ogni ipotesi appare verosimile.
TAG: usa
28 Commenti alla Notizia Topo di appartmento tradito dall'email
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | Successiva
(pagina 1/3 - 11 discussioni)