REALbasic gratis agli utenti Delphi

REALbasic gratis agli utenti Delphi

L'offerta arriva da REAL Software e Active
L'offerta arriva da REAL Software e Active


Gorizia – Su iniziativa del distributore italiano Active , REAL Software offre a tutti gli utenti Delphi di Borland la possibilità di ricevere gratuitamente sino al 28 febbraio 2006 una licenza gratuita di REALbasic 2006 per Windows edizione standard.

La mossa segue da vicino l’ annuncio con cui Borland ha comunicato l’intenzione di vendere tutti i suoi ambienti di sviluppo integrati, incluso il famoso Delphi.

“REAL Software è focalizzata unicamente sul mercato degli strumenti di sviluppo,” ha dichiarato Geoff Perlman, presidente e CEO di REAL Software. “Comprendiamo le preoccupazioni che affliggono gli sviluppatori quando lo strumento di sviluppo che usano non viene più supportato. L’unico obiettivo di REALbasic continua ad essere la realizzazione dei migliori strumenti possibili per il RAD (Rapid Application Development). Diamo il benvenuto agli utenti Delphi di Borland che in REALbasic possono trovare un ambiente di sviluppo object-oriented per la realizzazione di applicazioni cross-platform che effettivamente funzionano”.

Gli utenti Delphi possono richiedere una copia gratuita di REALbasic con sei mesi di aggiornamenti gratuiti registrandosi in questa pagina . Qui è anche possibile trovare maggiori informazioni sul software e una comparazione con Delphi.

Normalmente il prezzo di REALbasic per Windows e Mac parte da 99,95 euro. REALbasic per Linux Standard Edition è invece disponibile gratuitamente qui .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 feb 2006
Link copiato negli appunti