A Capodanno i botti sono cyber

Con una bottiglia di champagne in una mano ed il mouse nell'altra quest'anno il capodanno lo si potrà vivere in diretta sul Web da tutto il mondo

New York (USA) - Sebbene non rappresenti propriamente la fine del millennio, questo capodanno ha innegabilmente un sapore tutto particolare. Anche la grande Rete, quest'anno, sarà piena di iniziative suggestive per rendere questa magica data, il 2000, un evento ancora più straordinario.

Earthcam e America On Line sono solo due dei più grossi siti ad organizzare i festeggiamenti on-line. Entrambi offriranno collegamenti quasi in tempo reale con le principali città del globo con riprese in tempo reale ed immagini dei festeggiamenti.

I collegamenti con i cinque continenti permetteranno di seguire la mezzanotte del 31 mano a mano che questa attraverserà i vari fusi orari terrestri, partendo dalla Nuova Zelanda ed approdando sulle coste americane del Pacifico.
Naturalmente ogni partecipante potrà chattare o spedire messaggi ad altri festanti, Y2K permettendo? Già, e il baco? Beh, dopo la prima bottiglia di champagne probabilmente nessuno ci penserà più.
TAG: mondo