TIM, LastMinute e promozioni MNP

Pacchetti di SMS, bonus in traffico e messaggi, sconti sui telefonini: TIM ha lanciato un ventaglio di promozioni con lo scopo di attirare nuovi clienti (e nuovo traffico) nella propria rete

Roma - Un'offerta LastMinute per SMS e nuove promozioni per acquisire clienti con la number portability sono le nuove proposte lanciate da TIM in questi giorni, con la speranza così di incrementare il traffico in circolazione sulla propria rete.

In tema con la stagione e il periodo olimpico, lo slogan "...una valanga di SMS per te" annuncia l'offerta LastMinute di questa settimana. Che, al costo di 1,50 euro (IVA inclusa) offre la possibilità di inviare 50 SMS "a tutti gli amici TIM" entro tre giorni dall'adesione. L'offerta, valida per tutti i prepagati TIM ad esclusione delle TIMCard Azienda, è accessibile da ieri ai primi 300mila clienti che vi aderiscono.

Per maggiori informazioni, visitare la pagina delle offerte LastMinute in vigore.
L'acquisizione di nuovi clienti, invece, è l'obiettivo della promozione "Passa a TIM" per i "prepagati", articolata in varie offerte che sfruttano il servizio di Mobile Number Portability. Le offerte promozionali sono accessibili fino al 30 aprile e consentono di ottenere bonus di telefonate e messaggi (SMS/MMS).
In particolare, 50 euro di telefonate su rete TIM, 25 euro in SMS e 25 euro in MMS, inviabili a chiunque. Ulteriori 150 euro saranno distribuiti nei sei mesi successivi, a "rate" di 25 euro mensili così ripartiti: 10 Euro di telefonate verso TIM e 15 Euro tra SMS e MMS verso tutti. Condizione per ricevere il bonus, il raggiungimento di 25 Euro di spesa voce nazionale in 30 giorni. Ogni bonus deve essere consumato entro 30 giorni dall'accredito. I bonus erogati andranno persi se non consumati entro il termine di scadenza.

Anche per gli abbonati c'è una promozione, anch'essa accessibile fino al 30 aprile: un bonus di mille minuti per chiamate verso TIM da consumare entro 60 giorni. La promozione è valida per i clienti che desiderano passare a TIM con il servizio portabilità "standard" o con il servizio di portabilità con "2in1", attivando un abbonamento.

Prepagati o abbonati che passeranno a TIM con il servizio di MNP potranno accedere ad uno dei profili tariffari UMTS Relax e ottenere l'opportunità di avere un nuovo telefonino UMTS, al costo di 1 Euro al mese. Le offerte sono attivabili solo dai titolari di carta di credito, per almeno 24 mesi, salvo recesso dietro pagamento di una quota una tantum per anticipata cessazione dell'offerta.
Le offerte Relax si articolano in:
- Tutto Relax, per parlare "con tutti i telefonini e i telefoni di rete fissa a 0 centesimi di euro al minuto", con un canone mensile di 49 Euro;
- Relax, per parlare "con tutti i telefonini TIM e i telefoni di rete fissa a 0 centesimi di euro al minuto", con canone mensile di 15 Euro;
- Relax 9, per parlare "con tutti i telefonini e i telefoni di rete fissa a 9 centesimi di euro al minuto".
Le offerte Relax prevedono uno scatto alla risposta di 16 cent/Euro.

Promozione, infine, su tutti i telefonini UMTS per chi proviene da Vodafone o TRE: passando a TIM con number portability, sia con la ricaricabile che con l'abbonamento, si otterrà uno sconto di 50 euro sul prezzo di listino. Il telefonino UMTS dovrà essere acquistato entro 30 giorni dalla richiesta di passaggio in TIM, presso il punto vendita che ha gestito la richiesta stessa. Sono esclusi dalla promozione i clienti Wind.

D.B.
TAG: tim