Flat dial-up anche per Wind

L'azienda dell'Arancia propone una flat dial-up identica a quella dell'incumbent, ma solo agli utenti che vogliono abbandonare Telecom Italia

Milano - Chi non può ancora dotarsi di una connessione a banda larga non è più obbligato a pensare solo alla rediviva Teleconomy Internet di Telecom. Ora anche Wind, infatti, ha la sua flat dial-up.

Questa offerta commerciale sembrerebbe confermare il parere dell'Authority TLC, che ha ripristinato Teleconomy, ritenendola "ripetibile". E infatti pare proprio una fotocopia della flat dell'incumbent.

L'offerta non è però evidenziata e viene infatti proposta dal portale Libero come alternativa a coloro che non possono giovarsi della copertura ADSL. Condizione per aderirvi, oltre ad essere disposti alla spesa mensile di 12 euro, è quella di passare a Infostrada come operatore telefonico, abbandonando l'incumbent.
E' comunque prevista a breve termine l'estensione dell'offerta a tutta l'utenza.
Ottemperando alla richiesta di Agcom, Telecom Italia ha infatti fornito i dettagli tecnici dell'offerta Teleconomy Internet, in termini di rapporti di concentrazione (numero utenti per porta modem) e di banda disponibile per utente, ovvero 10 Kbps per la nazionale e 3 Kbps per quella internazionale.

D.B.
TAG: wind
13 Commenti alla Notizia Flat dial-up anche per Wind
Ordina