Promo Vodafone: sconti sui telefonini

Sconti sui nuovi cellulari ed un concorso per andare spesati al concerto parigino di Pink, popstar di cui l'operatore sta promuovendo il nuovo singolo

Milano - Novità in vista per l'operatore anglo-italiano Vodafone: sono state infatti annunciate alcune promozioni relative ai telefoni cellulari venduti nelle Confezioni Facile e Telefono One.

La promozione, che inizia oggi e terminerà il 19 marzo, consiste in uno sconto di 20 euro sul prezzo di vendita al pubblico dei telefoni inclusi nel listino Vodafone, e di 50 euro per i telefoni Vlive! UMTS e per il pack Vodafone Navigator. Fanno eccezione alcuni prodotti: i "Pack Facile" Mobile Vodafone Connect Card UMTS, HTC V1640 UMTS, HTC Q-TEK 9090 MMS e HP iPAQ hw 6515; i BlackBerry; il pacchetto Nokia Observation Camera + Carta internet Ricaricabile; Vodafone Navigator Light e il modello Alcatel OT 159.

Fino al 15 Marzo 2006, inoltre, Vodafone annuncia la possibilità di partecipare al concorso per volare a Parigi, il 27 marzo, ed assistere al concerto di presentazione del nuovo album di Pink. Il vincitore si aggiudicherà due biglietti per la capitale francese, comprensivi di pernottamento in albergo per la notte dell'evento.
La partecipazione al concorso non è gratuita: l'estrazione avverrà tra tutti coloro che scaricheranno un mastertone, un full track, un SMS Alert o un video integrale dal minisito dedicato a Pink su Vodafone live!. Live! Music di Vodafone consente di scaricare sul proprio telefono UMTS le canzoni a partire da 99 centesimi di euro (IVA inclusa).

D.B.
TAG: vodafone