Lo Skype-vivavoce di USRobotics

L'azienda presenta un dispositivo vivavoce certificato Skype. Il design? Un UFO

Milano ? USRobotics ha presentato il suo nuovo USB Internet Speakerphone certificato Skype, che ad un'occhiata distratta può sembrare un UFO ma che in realtà è un dispositivo vivavoce che consente di effettuare e ricevere chiamate con Skype a mani libere.

Che significa? L'apparecchio è dotato di una tecnologia per la riduzione del rumore di fondo, di operatività full-duplex e di tasti per la regolazione del volume e per l'opzione muto, per funzionare come un tradizionale telefono vivavoce.

Il dispositivo USRDall'aspetto leggero e maneggevole, USRobotics USB Internet Speakerphone deve essere collegato ad una porta USB e può funzionare come un qualsiasi altro dispositivo audio esterno. Può interagire con Skype senza la necessità di un adattatore di rete né di una fonte di alimentazione addizionale. In vivavoce, ma anche in modalità discreta: per una conversazione che necessita di privacy, è sufficiente inserire nell'apposito ingresso jack le cuffie, utilizzando lo speakerphone come microfono.
Le ridotte dimensioni sono evidentemente pensate per facilitare il trasporto dell'apparecchio agli Skype-dipendenti.

D.B.
TAG: