Parla Parla, te lo dice TIM

Promozione per parlare a ruota libera al costo del solo scatto alla risposta di 30 centesimi. Fino a mille minuti al mese

Roma - Da TIM arriva un invito alla chiacchiera libera. Si chiama infatti "ParlaParla 30" la nuova promozione offerta agli utenti TIM per telefonate lunghe, lunghissime. Con tariffa di zero centesimi di euro al minuto verso tutti i telefonini TIM e i numeri di rete fissa, ma con 30 centesimi di scatto alla risposta.

Ecco i dettagli dell'offerta: TIM ParlaParla 30 ha un costo di attivazione pari a 30 Euro ed è attivabile dal 9 Marzo fino all'8 Aprile 2006. La tariffa di zero centesimi al minuto viene applicata fino ad un massimo di 1.000 minuti. Al superamento del limite di 1.000 minuti e per le altre tipologie di traffico (e nei periodi in cui l'offerta non è attiva) viene applicato il proprio profilo tariffario. A partire dall'attivazione, ogni volta che verrà raggiunta la soglia di spesa nazionale di 10 euro in un periodo di 30 giorni, l'offerta si rinnoverà automaticamente e senza costi aggiuntivi per altri 30 giorni.

TIM ParlaParla 30 può essere rinnovata fino al 20 Giugno 2006 e se l'offerta sarà ancora attiva al 20 Giugno 2006, verrà cessata. L'offerta si applica alle chiamate nazionali, mentre non si applica (e non concorrono al raggiungimento delle soglie di spesa) alle chiamate in decade 1, 4, 8, alle telefonate PayForMe, ed al trasferimento di chiamata.
TIM ricorda inoltre che l'offerta è reciprocamente incompatibile con Free Card Mobile TV, Welcome to TIM! - LiveTV, Parli Gratis, Parli Gratis 30, TIM Parla Parla e Maxxi Ricarica. Il traffico effettuato nell'ambito dell'offerta non contribuisce al raggiungimento delle soglie relative a promozioni/offerte/bonus su traffico uscente ed entrante, né al raggiungimento delle soglie valide per i bonus relativi ai meccanismi di autoricarica da traffico entrante/uscente.

Non è possibile attivare TIM ParlaParla se sulla linea è già attiva una delle offerte Relax. Le offerte Relax sono prioritarie rispetto alla tariffazione agevolata di TIM ParlaParla. Sono escluse dalla promozione le carte Aziendali e le carte Business, le numerazioni del servizio 2in1 e le numerazioni oggetto di portabilità.

D.B.
TAG: tim
1 Commenti alla Notizia Parla Parla, te lo dice TIM
Ordina