Download/ E il Dvd fu! Col cubo

Dvd video al volo, download col Giga Net Grid, Javascript a mazzi e appunti multimediali. Col cubo risolto

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:2.080 KB
Click:9.308
Commenti:Leggi | Scrivi (25)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
GigaSuper, VelociMega, TrasferiSvelto! Gigascarica a velocità supersonica con questo piccolo grande programma pieno di opzioni e possibili personalizzazioni.

Un cosiddetto Download Manager potente e semplice, buono per i novellini (anche se per il momento è disponibile solo in inglese) e ottimo per chi vuole scandagliare opzioncine e personalizzare nei dettagli i propri download. Scaricamenti FTP, HTTP e di tutto quel che si trova in rete scaricabile dai siti Internet e dintorni, ed il programma può anche "intercettare" dai più diffusi browser i link a file da scaricare (mov, asf, iso e tanti altri tipi di file personalizzabili)

Il suo slogan è "more than fast" ovvero più che veloce, ed in effetti grazie alla tecnologia Net Grid (grid computing...) promette di scaricare file fino a 10 volte più velocemente di altri download manager. GigaGet cerca altre fonti del file, e a volte le trova.

Trasferimenti crittografati, niente banner o spyware (anche se una cartellina dedicata ai banner viene creata dentro la cartella d'installazione di GigaGet...) ed un comodo ed organizzabile sistema per catalogare i differenti download e spedirli in cartelline separate (demo, trailer, iso, etc etc)

Liste di file da scaricare possono essere salvate e quindi utilizzate su computer diversi (ad esempio da lavoro a casa, e viceversa) o scambiate con gli amichetti scariconi. Al pari di programmi della stessa specie anche GigaGet può integrarsi nei più diffusi browser, Firefox compreso.

I due creatori del software, nomi orientali in quel di Silicon Valley, parlano della loro creatura come di un downloader di nuova generazione, che smista e fa scaricare più di 700 Terabyte di dati al giorno.

Sarà pronto il mondo a tutta questa velocità? Sarà necessaria a chi non ha ancora l'ADSL? Sarà così performante la tecnologia Net Grid applicata ad un download manager ?

Basta provare! Durante la prova del download di un trailer, da JurassicPunk.com, il programma ha trovato altre 13 fonti velocizzando al massimo i tempi di scaricamento. L'interfaccia è semplice e colorata quanto basta per essere simpatica, i bottoni sono pochi ma buoni, e la localizzazione italiana si spera arrivi presto. GigaScarica, trasferiSvelto, immediaPresto! (LS)


Altri Download Manager:

True Downloader

LeechGet

Free DM

Star Downloader