Mio A701 LE, tutto in palmo di mano

Cellulare, fotocamera, ufficio e navigatore satellitare.. Tutti racchiusi in due etti di elettronica

Cinisello Balsamo (MI) - 180 grammi, il peso di un telefono cellulare, possono includere un ufficio portatile, un navigatore satellitare, una fotocamera, un lettore multimediale? La risposta del distributore Distrel è sì, e la spiega con il nuovo Mio A701 Limited Edition.

Le caratteristiche principali del nuovo device multifunzione sono illustrate nella presentazione del prodotto: "un ufficio portatile con browser Web e agenda elettronica (completa di contatti e sincronizzabile con Microsoft Outlook), un navigatore satellitare (con ricevitore integrato, mappe di tutta Europa, segnalazione aggiornata del traffico e degli autovelox), una fotocamera digitale (da 1,3 Megapixel), un altoparlante vivavoce senza cavi (con tecnologia Bluetooth), un lettore di video digitali, un riproduttore di musica Mp3 e registratore vocale, una sveglia, una calcolatrice".

Il nuovo smartphoneIl nuovo smartphone Mio A701 LE è dotato del sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5 per PDA, processore Intel XScale PXA270 da 520 MHzunito alla nuova generazione di chipset SirfStar III per la navigazione satellitare su 20 canali, con software di navigazione MioMap e mappe aggiornate TeleAtlas 2006.
Completano la dotazione dello sfizioso gingillo un display da 2,7 pollici con risoluzione Qvga 240 x 320 pixel, slot di espansione Secure Digital e MultiMedia Card standard (qualora non si rivelino sufficienti 192 MB di memoria interna). Per chi vuole rischiare l'eccesso di... prudenza, non manca la possibilità di ricevere le segnalazioni di autovelox, che si basano su un database già pre-installato, che può essere ulteriormente arricchito dagli utenti scaricando e condividendo via Internet le nuove postazioni.

La confezione del Mio A701 LE comprende le mappe di Italia e delle principali strade europee pre-installate su una memory card da 512 MB, le mappe di tutta Europa su Dvd, il software di sincronizzazione con il pc, l'alimentatore di rete, i cavi Usb e di alimentazione dalla presa accendino dell'auto.
Il prezzo? 699 euro (Iva compresa).

D.B.
TAG: 
4 Commenti alla Notizia Mio A701 LE, tutto in palmo di mano
Ordina