Hotline di supporto tecnico per Free-hotspot

L'operatore che dichiara di voler estendere il proprio progetto di WiFi gratuito lancia la sua Hotline per l'assistenza tecnica

Dublino - Free-hotspot.com, che ha lanciato un progetto paneuropeo per diffondere il WiFi gratuito nei bar, alberghi, locali, ristoranti, negozi, luoghi di transito ed altri siti aperti al pubblico, annuncia l'esistenza di una Hotline di supporto tecnico per gli utenti dei FREE HotSpot Certificati in Europa.

La Hotline collega gli utenti con un operatore per assisterli tecnicamente, in lingua inglese, italiana, francese, tedesca e spagnola (e altre lingue sono annunciate come presto disponibili). "Gli utenti possono ora entrare in tutti i FREE HotSpot Certificati sapendo di poter disporre di supporto tecnico specializzato con una semplice telefonata," ha spiegato Joe Brunoli, Vice President HotSpot Market Development di free-hotspot.com. "Non ci sarà più bisogno di fare appello al personale del locale in cui è installato l'HotSpot per avere un aiuto tecnico"

Il Supporto Tecnico è contattabile allo 00800 28 25 23 26 o tramite il Numero Telefonico di free-hotspot.com allo 00353 1 613 9155. È inoltre disponibile un numero verde internazionale per trovare gli HotSpot più vicini: 00800 28 25 23 26. In Italia, la chiamata è gratuita da tutti i telefoni fissi e dalle cabine telefoniche, mentre dai cellulari gli utenti dovranno chiamare il numero 353 1 613 9155.
Per maggiori informazioni il sito web da visitare è questo.

D.B.
TAG: 
2 Commenti alla Notizia Hotline di supporto tecnico per Free-hotspot
Ordina