Nomine in Microsoft Italia

Home & Entertainment

Milano - Microsoft Italia ha annunciato la nomina di Giulia Pasquariello a Product Manager della divisione Home & Entertainment dell'azienda. "Giulia Pasquariello - si legge in una nota - approda in Microsoft Italia dopo numerose esperienze di alto livello in ambito marketing, consolidate, in particolare, presso importanti società del settore videoludico".

In Microsoft Italia si occuperà della definizione delle strategie di marketing per i prodotti di intrattenimento digitale, in particolare, per il servizio di gaming online Xbox Live e per i giochi PC.

"Sono orgogliosa di aver accettato questa sfida perché ritengo stimolante entrare a far parte di un'azienda come Microsoft, uno dei principali artefici e miglior interprete dell'intrattenimento multimediale - ha dichiarato Giulia Pasquariello - Sono felice di poter offrire il mio contributo e la mia esperienza maturata nel settore dei videogiochi, realtà che, nel corso degli ultimi anni, è riuscita a catturare l'interesse di un pubblico sempre più vasto, esattamente come la musica, il cinema o il Web".
Microsoft Italia è qui
TAG: mercato
8 Commenti alla Notizia Nomine in Microsoft Italia
Ordina