Caro-roaming? La risposta di TIM

L'operatore mobile del gruppo Telecom Italia dichiara: già oggi risparmi del 40% sui prezzi del roaming

Roma - Neanche TIM intende rimanere a guardare mentre la UE dichiara che gli operatori mobili devono ridurre le tariffe dei servizi di roaming. L'operatore ritiene anzi di aver già fatto la propria parte, quando nel dicembre scorso ha lanciato l'offerta Tim Globe.

"TIM - dichiara l'azienda in un comunicato - ha lanciato lo scorso dicembre TIM Globe, una nuova offerta studiata per i clienti che viaggiano spesso all'estero, che permette un risparmio medio di circa il 40% sui prezzi del roaming. Con TIM Globe, infatti, i clienti TIM possono telefonare in tutta Europa a prezzi equiparati alle tariffe nazionali. Si tratta di un'offerta permanente e non promozionale e attiva in 70 paesi. L'offerta TIM Globe è quindi assolutamente in linea con quanto oggi i clienti TIM pagano per una conversazione effettuata sul territorio nazionale".

Il comunicato arriva immediatamente dopo la dichiarazione di Vodafone, che aveva più o meno lo stesso tenore e che ricordava all'opinione pubblica l'esistenza dell'offerta Passport.
Dario Bonacina
TAG: tim
4 Commenti alla Notizia Caro-roaming? La risposta di TIM
Ordina