Promo Wind: SMS e i-mode a go-go

300 SMS in un mese a 9 euro e accesso ai portali i-mode dell'operatore sono l'oggetto delle due offerte promozionali appena lanciate dall'azienda dell'Arancia

Milano - Sono partite ieri, 3 aprile, due nuove promozioni lanciate da Wind: si chiamano "SMS Free" e "Telefonino i-mode".
La prima, SMS FREE, a fronte di un costo di attivazione di 9 euro, consente agli utenti che vi aderiranno di inviare dall'Italia fino a 300 SMS in un mese, verso tutti i telefonini di qualsiasi operatore nazionale. La promozione è attivabile fino all'11 giugno prossimo e potrà essere rinnovata una seconda volta, entro il l'11 giugno.

L'offerta è accessibile da utenti con Carta Ricaricabile o in abbonamento. Ai Clienti con Carta Ricaricabile il costo di attivazione sarà scalato dal credito residuo, per i Clienti in abbonamento sarà addebitato in fattura. SMS FREE non è compatibile con le opzioni SMS Light, Wind Tandem & SMS e Special SMS.

Gli SMS inclusi in SMS Free sono i messaggi inviati dall'Italia verso tutti i telefonini nazionali, ad esclusione di:
- SMS inviati per servizi informativi e di intrattenimento;
- SMS speciali che iniziano con il carattere * (asterisco);
- SMS di notifica, Long Message e SMS verso indirizzi mail e fax.
Gli SMS non utilizzati nel corso dei 30 giorni non saranno fruibili successivamente, mentre al superamento del tetto dei 300 SMS, verrà applicata la tariffa degli SMS prevista dal proprio piano tariffario. Per avere ulteriori dettagli e attivare la promozione, la pagina Wind da visitare è questa.

La seconda promozione, come dice il nome stesso, riguarda l'acquisto di un Telefonino i-mode.
Nell'eventualità che l'acquisto avvenga tra il 3 Aprile e il 21 Maggio 2006, Wind includerà nell'offerta:
- tre bonus mensili, da 20 euro ciascuno (per un totale di 60 euro) per chiamare tutti i numeri di rete fissa e tutti i cellulari Wind;
- sottoscrizione e rinnovi per tutto il 2006 al sito i-mode di suonerie (iMusic) o a quello di giochi (Pac-Man Arcade).

La promozione sarà applicata al primo sito i-mode a cui l'utente si registrerà. Nel caso in cui un utente sia già registrato, per poter usufruire della promozione dovrà prima "disattivarsi" per poi registrarsi nuovamente.

La promozione non comprende:
- il traffico generato per navigare sul Portale e nei siti i-mode;
- costo di invio mail ed MMS;
- costo di registrazione a tutti gli altri siti del Portale i-mode;
- costi di contenuto non inclusi nell'abbonamento.

Il bonus di traffico voce può essere utilizzato solo con credito residuo maggiore di zero e deve essere utilizzato entro 30 giorni dall'accredito. Non è cumulabile ed è utilizzabile per le chiamate voce nazionali verso tutti i telefonini Wind e i numeri di rete fissa nazionali, ad eccezione delle numerazioni non geografiche con tariffazione speciale. Per l'utente con abbonamento, il traffico gratuito sarà scontato automaticamente in fattura per tre mesi consecutivi a partire dal mese successivo all'attivazione. Gli sconti mensili non saranno cumulabili.

La promozione non è cumulabile con altre offerte che prevedono chiamate gratuite e non è riattivabile su altre SIM o da altri telefonini i-modeTM. Nel conteggio del costo delle chiamate sarà sempre applicata la tariffa base del piano tariffario e non eventuali tariffe speciali scontate. Per verificare eventuali altre incompatibilità con opzioni o servizi precedentemente attivati, Wind consiglia di chiamare il 155.

D.B.
TAG: wind
1 Commenti alla Notizia Promo Wind: SMS e i-mode a go-go
Ordina