W700i, il nuovo Walkman Sony-Ericsson

W700i, il nuovo Walkman Sony-Ericsson

Entertainment a go-go nel nuovo telefonino che il produttore nippo-svedese lancerà sul mercato tra poche settimane
Entertainment a go-go nel nuovo telefonino che il produttore nippo-svedese lancerà sul mercato tra poche settimane

Roma – La gamma Walkman di Sony Ericsson si arricchisce di un nuovo modello che si chiama W700i, dedicato a chi ama la musica e la fotografia digitale, un sistemino portatile pensato per dare filo da torcere ai maggiori competitor.

Disponibile in versione Titanium Gold, la new entry del produttore nippo-svedese offre un lettore musicale MP3/AAC, una radio FM con RDS ed una fotocamera digitale da 2 Megapixel con zoom digitale 4x e flash led, per immagini da visualizzare sul display TFT a 262mila colori con risoluzione di 176×220 pixel.

Il nuovo celloman La particolarità del music player è che è utilizzabile pure a cellulare spento, una funzionalità che l’azienda spera sia apprezzata anche da chi viaggia in aereo (almeno finché i cellulari non torneranno ad essere i benvenuti in volo). “Il W700i continua il cammino cominciato l’anno scorso dal W800i, il primo cellulare Walkman di Sony Ericsson. W700i è l’ideale per chi desidera avere un lettore musicale nel proprio cellulare per ascoltare musica di tanto in tanto”, dichiara Jan Wäreby, vicepresedente e responsabile commerciale e marketing.

La memoria interna “base” è di 256MB, espandibile con Memory Stick PRO Duo fino a 2 GB. Con il telefono viene fornito anche il software Disc2Phone, per trasferire musica dal cellulare al PC e viceversa.

Se a qualcuno, comunque, interessassero altre caratteristiche del W700i, si tratta di un Triband GPRS classe 10 con supporto per Java MIDP 2.0, SMS/MMS, e-mail e Instant Messaging. La connettività è sia USB che wireless (Bluetooth e IrDA).

Le dimensioni sono di 100x46x20,5 mm e il peso è pari a 99 grammi. L’autonomia dichiarata dal produttore è di 400 ore in standby e di 540 minuti in conversazione. Il W700i dovrebbe essere disponibile sul mercato dal prossimo mese di maggio.

D.B.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 apr 2006
Link copiato negli appunti