Pantech PG-3500, pronto per l'Europa

Il cellulare del produttore coreano verrà commercializzato anche nel vecchio continente. Prima in Francia, poi negli altri Paesi

Seoul - Triband GSM/GPRS con design a conchiglia, il nuovo PG-3500 sfornato da Pantech, che l'ha presentato in questi giorni, si caratterizza per le dimensioni compatte.

92,7x45x16,5 mm. e peso pari a 75 grammi sono i suoi numeri principali. Sul Pantech ci sono due display, quello principale (interno) è da 2 pollici, a 262mila colori e con una risoluzione di 176x220 pixel, mentre quello secondario (esterno) è un più modesto CSTN da 128x96 pixel a 65mila colori.

Il nuovo PantechIl telefonino sfoggia una fotocamera da 1,3 Megapixel con zoom 4x e flash integrato, nonché un pratico lettore multimediale. I contenuti audio-video possono essere memorizzati sulla generosa memoria interna di 512 MB (o sulle espansioni su microSD card).
Connettività USB e Bluetooth, suonerie polifoniche a 64 voci e supporto per l'e-mail completano la dotazione di questo cellulare, che è solo un 2G e a qualche tecno-fan potrebbe far storcere il naso, ma che potrebbe riscontrare un certo successo per la sua dotazione. Arriverà presto sul mercato francese, ma se ne prevede subito dopo la disponibilità su tutto il mercato europeo.

D.B.
TAG: