A Milano si parla di e-pubblicità

L'11 aprile convengno per centri media, agenzie e aziende

Roma - MSN.it ha organizzato per l'11 aprile 2002 presso l'Hotel Gallia di Milano un convegno rivolto alle aziende, ai centri media e alle agenzie di pubblicità che avrà lo scopo di illustrare il ruolo dell'online, rispetto agli altri media, nel marketing mix delle campagne di comunicazione e di analizzarne l'efficacia sul brand.

Relatore del convegno sarà Rex Briggs - Presidente di Marketing Evolution e noto analista di marketing americano - che illustrerà in dettaglio i risultati della ricerca "Cross Media Advertising" condotta recentemente negli Stati Uniti da MSN in collaborazione con Unilever (sapone Dove), IAB e Advertising Research Foundation, i cui risultati hanno riconfermato il valore della pubblicità online.

In particolare, nel corso del convegno verranno analizzate le seguenti tematiche:
- l'efficacia delle sinergie derivanti dal binomio pubblicità tradizionale/pubblicità online,
- la centralità del ruolo ricoperto dalla pubblicità online all'interno del mix dei media utilizzati,
- l'impatto dell'online sull'efficacia delle campagne promozionali.