Torna Mega No Limit di Wind

L'azienda dell'Arancia ripropone un'offerta di navigazione mobile su rete GPRS o UMTS

Milano - Wind ha riportato in vita la promozione Mega No Limit, proposta per sfruttare il telefonino o la data card per navigare su rete mobile che promette un valore di 3mila euro mensili in traffico dati.

Ma è opportuno leggere bene termini e condizioni dell'offerta. E' possibile attivare la promozione entro il 30 giugno 2006: a fronte della spesa di 20 euro mensili, fino al 31 luglio 2006 l'utente avrà facoltà di navigare in rete UMTS o GPRS fino ad un tetto massimo di... 3mila euro.

Per avere le idee più chiare, dato che il traffico internet si misura in bit o in bytes, occorre tenere presente che, come dichiarato da Wind, "concorre al raggiungimento della soglia di 3.000 euro mensili il traffico Internet, WAP e i-modeTM sviluppato in Italia o all'estero, effettuato sia in copertura UMTS che GPRS, tariffato secondo le tariffe esistenti. Sul territorio nazionale, la tariffa per navigare su Internet è di 0,3 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su i-modeTM è di 1 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su Wap è di 1 eurocent a Kbyte scambiato per la navigazione sul Portale Mobile Wind di 3 eurocent a Kbyte scambiato per la navigazione al di fuori del Portale Mobile Wind. Per connessioni effettuate dall'estero, la tariffa per navigare su Internet è di 1,5 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su i-modeTM è di 3 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su Wap è di 5 eurocent a Kbyte scambiato".
Per fare un esempio, per navigare su internet rimanendo nella soglia, nell'arco di un mese non bisogna scambiare più di un Gigabyte (976 Megabytes per la precisione), stando alle condizioni dichiarate dall'operatore. Al superamento della cosiddetta soglia mensile del valore di 3mila euro, l'utente pagherà secondo le suddette tariffe esistenti per la navigazione Internet, i-modeTM o WAP (una tabella riassuntiva è pubblicata in questa pagina).

Mega No Limit è un'offerta valida sia per le linee prepagate sia per quelle in abbonamento. Il pacchetto del valore di 3mila euro vale per 30 giorni dalla data di accredito e non è cumulabile e, come d'uso, per poter utilizzare il bonus è necessario che il credito principale della SIM sia superiore a zero.

La promozione non è sottoscrivibile per clienti che hanno SIM dati "Libero Mobile Card", o che hanno attiva una delle seguenti opzioni: Libero Mobile No Limit, Libero Wap No Limit, TRY&BUY portale video e TRY&BUY portale mobile.

La promozione è descritta da Wind in questa pagina web.

D.B.
TAG: wind
17 Commenti alla Notizia Torna Mega No Limit di Wind
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 6 discussioni)