E-gov, il sito della conferenza

Mercoledì e giovedì a Palermo, in ballo i grandi progetti internazionali

Roma - www.palermoconference2002.org è il sito della conferenza internazionale "e-Government for Development" che si terrà a Palermo nei giorni 10 e 11 aprile 2002, promossa e organizzata dal Governo Italiano e dall'ONU.

L'evento - di cui già si è parlato qui - riguarderà oltre 80 delegazioni provenienti da tutto il mondo per un totale di oltre 600 persone coinvolte.

"Il sito - si legge in una nota - presenta alcune caratteristiche importanti: accessibilità (A e AA), tre lingue, video streaming delle sessioni della conferenza (nei giorni 10 e 11)".

Per accedere clicca qui
TAG: italia
2 Commenti alla Notizia E-gov, il sito della conferenza
Ordina
  • Eh si, un sito orrendo fatto dai soliti noti dell'imprenditoria Internet Italiana,
    il tutto pero' condito dalla proverbiale disonesta' italiota. Il ministro "senza portafoglio" Stanca ha assegnato senza un perche' ma sopratutto senza un GARA D'APPALTO i lavori del sito internet (peraltro questo sitaccio orendo e' costato 1.000.000.000 di Lire Italiane... si si dico il vero, un miliardo... sob!) della conferenza. Andate a vedere chi e' Alchera e che clienti ha... saranno forse amici dei Governanti???... chissa'....Sorride , comunque mi si giustifichi quella spesa per un sito che a occhio e croce vale si e no' 31.000,00 ?... la grafica fa pena e compassione, sul resto stendiamo un velo pietoso...
    non+autenticato
  • Un miliardo?
    Cinquecentomilaerotti euro?
    Ma davvero?

    Allora "un impegno concreto: aiutare i più deboli" significava regalare mld a questi qui!

    E io che pensavo che volessero aumentare le pensioni....
    non+autenticato