Wind, le nuove offerte business

L'operatore italo-egiziano ha presentato alcune novità che hanno come target la clientela aziendale

Roma - Non tutti gli operatori di telefonia si stanno dedicando alla TV e alla convergenza: Wind, almeno per il momento in standby su entrambi i fronti, sembra più interessata a novità tariffarie da proporre alle aziende per il mercato della telefonia fissa e della connettività internet.

Da questa settimana è stata infatti avviata l'offerta Infostrada Business Pro: dedicata al mondo corporate, permette di effettuare chiamate verso numeri fissi locali a 1,4 centesimi di euro al minuto e verso tutti i numeri mobili a 16 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. L'offerta prevede un costo mensile pari a 14 euro per le linee analogiche Infostrada, di 18 euro per linee ISDN Base e nessun costo aggiuntivo in Modalità Automatica.

Nell'offerta Infostrada Megaoffice, l'accesso internet per aziende, si inserisce anche MegaOffice Mail, una piattaforma professionale di messaggistica a cui si aggiungono funzioni di organizzazione, condivisione on-line di dati aziendali e documenti, la possibilità di creare un sito Web e di avere un dominio internet aggiuntivo.
Al mondo "microbusiness" (ma anche a quello consumer), Infostrada dedica infine l'opzione TempoLibero Internazionale che, a fronte del costo mensile di 5 euro, consente di chiamare numeri geografici di rete fissa in Europa, Stati Uniti e Canada al costo forfettario di 20 centesimi a chiamata, senza limiti di tempo.
Per le altre chiamate internazionali vengono applicati i prezzi del listino base.

TempoLibero Internazionale può essere richiesta solo in abbinamento ad un'offerta Infostrada (per esempio Happy o TuttoIncluso) ed è incompatibile con l'opzione Inoltre e con l'offerta SpazioZero Affari. È previsto un contributo di attivazione di importo pari a 10 euro per clienti che richiedono la sola attivazione dell'opzione (senza richiedere l'attivazione sulla rete Infostrada o l'attivazione della modalità automatica).

I prezzi sopra indicati sono al netto di IVA.

D.B.
TAG: wind