Osservatorio Permanente sulla Intranet in Italia

Intranet Files, lanciato ora dal MIP-Politecnico di Milano e Webegg

Milano - E' nato Intranet Files - Osservatorio permanente sulla Intranet in Italia, dalla collaborazione tra il MIP - Politecnico di Milano e Webegg.

L'Osservatorio esaminerà con continuità le medie/grandi imprese italiane, iniziando da un campione di 30 aziende, con l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per Intranet in Italia.

Intranet Files intende investigare sul come le imprese considerano le applicazioni Intranet e quali obiettivi perseguano, analizzare le applicazioni Intranet dal punto di vista di processo, valutare gli effetti dell'utilizzo di applicazioni intranet secondo un approccio contingente (roadmap).
"L'approccio di Webegg ad intranet - afferma Gianroberto Casaleggio, Amministratore Delegato di Webegg - multidisciplinare ed indirizza: strategia, interactive design, usabilità, organizzazione dei processi, architettura (componenti base, sicurezza, ecc.), intranet applications; su queste aree il Gruppo Webegg ha sviluppato approcci metodologici, partnership e soluzioni. Da questa attenzione nasce la decisione di creare Intranet Files insieme al Politecnico di Milano".
TAG: mercato
2 Commenti alla Notizia Osservatorio Permanente sulla Intranet in Italia
Ordina