Mega 300, per navigare con Wind

Dall'azienda dell'Arancia, una nuova offerta per navigare con il telefonino. I dettagli

Milano - Per navigare con il proprio telefonino o con una data card su internet, in modalità wap o con i-mode, Wind ha lanciato l'offerta Mega 300, le cui condizioni la rendono una versione ridotta della celebre Mega No Limit.

Fruibile dal mese di maggio fino al 31 dicembre 2006, l'offerta Wind Mega 300 consente di accedere a internet con le velocità permesse dalla rete utilizzata (GPRS o UMTS) al costo mensile di 8 euro IVA inclusa, che comprendono traffico dati per un controvalore di 300 euro. L'offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni ed è valida sia per le linee mobili prepagate che per quelle in abbonamento.

Il costo di 8 euro, comunica l'azienda, sarà scalato dal credito residuo per chi ha una carta Ricaricabile Wind e addebitato sul conto telefonico per chi ha un abbonamento Wind.
Nei 300 euro sono inclusi il traffico i-mode, Internet e Wap effettuato dall'Italia o dall'estero, sia da rete GPRS che da rete UMTS. All'esaurimento del bonus, Wind applicherà la tariffa ordinaria.

D.B.
TAG: wind
5 Commenti alla Notizia Mega 300, per navigare con Wind
Ordina