MyRadio, musica per Vodafone e Motorola

La presentazione in un evento organizzato nel capoluogo meneghino

Milano - Vodafone e Motorola, vedendo nei giovani un terreno fertile per il business della telefonia mobile, lanciano MyRadio, la radio per il cellulare.

La presentazione dell'offerta relativa al nuovo servizio è avvenuta ieri a Milano, con la partecipazione di Roberto Arditti, Giornalista Rai, Luca Viscardi di Play Radio, Claudia Lisa, Direttore New Media Emi Music, Roberto Larocca, direttore commerciale Consumer Vodafone Italia e Stefano Brisotto, Direttore Vendite Motorola Italia. MyRadio, realizzato in collaborazione con Sony Net Services, aggiunge al telefonino una sorta di radio interattiva, che trasmette solo le canzoni preferite dall'utente (e senza interruzioni pubblicitarie).

Il servizio promette ai clienti Vodafone l'ascolto di canali preimpostati, la composizione di canali aggiuntivi e il download (su cellulare e su PC) dei brani musicali. Il costo del servizio è di 1,49 euro al giorno, o di 9,99 euro mensili.
Vodafone punta molto su questo business, forte dei traguardi raggiunti sui download musicali: l'operatore dichiara che "sono infatti più di 4 milioni i brani musicali scaricati dal sito Vodafone live!".

D.B.