Free-hotspot.com offre la certificazione

L'operatore invita tutti i locali con hotspot WiFi ad entrare nella propria rete

Milano/Dublino - Free-hotspot.com annuncia in questi giorni la possibilità di trasformare tutti gli HotSpot esistenti in Free HotSpot Certificati, a costo zero per il proprietario del locale.

Il programma prevede la sostituzione, ad opera dell'azienda, di qualsiasi HotSpot con i propri hardware e software. Free-hotspot.com dichiara che non sarà richiesto alcun contributo per il lavoro di conversione (nel caso in cui fossero richiesti lavoro o materiale supplementare, l'installatore potrebbe tuttavia dover fatturare costi extra). L'offerta è valida per ogni HotSpot esistente che fornisce già l'accesso ad Internet WiFi, gratis o a pagamento.

I proprietari degli HotSpot convertiti - dichiara inoltre l'azienda - riceveranno parte degli introiti pubblicitari eventualmente generati dal loro FREE HotSpot Certificato. Il programma "Diventa FREE" è attualmente disponibile a Milano grazie al Partner di Installazione autorizzato, Gruppo 36, che si occuperà delle operazioni di modifica e conversione.
I proprietari di HotSpot interessati a diventare FREE HotSpot Certificati potranno farlo registrandosi sul sito web della società o contattando Gruppo 36, telefonicamente allo 02.20404950 o via e-mail.

D.B.
TAG: wi-fi