Download/ Musica musicanti!

Billy suona, tra musica casuale, mp3 modificati e liste in mutazione ed in LAN. Se il Silenzio è d'oro, la Musica è platino puro

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:358 KB
Click:4.450
Commenti:Leggi | Scrivi (8)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Superleggero riproduttore audio (basato su BASS), pieno di piccole e comode sorprese per chi vuole solo ascoltare musica senza tanti fronzoli. Senza effetti speciali, equalizzatori e skin il piccolo Billy è in grado di digerire in una manciata di secondi elenchi di Mp3 di migliaia di file (7 secondi per 4000 file, contro i 77 di Winamp, così dichiarano), suona senza sosta e spazi tra un brano e l'altro intere cartelline di musica e grazie ad un grande numero di scorciatoie da tastiera diventa un comodissimo music partner per la vita di tutti i giorni.

Suona il telefono? Basta premere PAUSA sulla tastiera per ridurre il volume al 30%. Si va a nanna ? ALT+T attiva al volo un timer per lo spegnimento automatico, anche del computer.

Billy può anche rinominare in maniera molto semplice intere raccolte o cartelle di musica, starsene ridotto ad iconcina a fianco all'orologio di sistema ed insieme al programma - che non ha bisogno di installazione e pesa poche centinaia di kb - vengono distribuiti anche piccoli add-on come BillyRun, per far partire il programmino insieme a Windows e farlo subito suonare.

Puro Audio, dicono. E Billy suona senza sosta, e comparato con altri programmi simili senz'altro vince la gara per velocità e leggerezza. Caratteristiche che lo rendono perfetto anche per computer vecchiotti, e supermegasvelto su tutti gli altri.

Vale la pena dare un'occhiata all'elenco delle scorciatoie da tastiera possibili, alcune delle quali visibili premendo il tasto F1 o selezionando la voce Additional Functions dal menu Help. ( LS )