Download/ Le chiavi di Julia

Due strumenti utili per le chiavette USB, ed un fantasioso creatore di frattali tridimensionali

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:1.046 KB
Click:3.758
Commenti:Leggi | Scrivi (5)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Alternativo
Semplice, comodo e piccolo accessorio che consente di personalizzare la partenza automatica delle chiavi USB. È possibile anche inserire una iconcina personalizzata sulla chiave, in modo da non confondere la funzione con altre.

Una volta installato APO Usb Autorun, appare una piccola iconcina a fianco all'orologio di sistema. Da lì è possibile con un clic accedere alle cartelle e ai file presenti sulla chiave esterna o sul supporto rimovibile. Ma tutte le chiavi sono uguali, alla nascita, se non hanno (come certi CdRom) un piccolo file chiamato autorun.inf , che contiene alcune istruzioni su come lanciare quel particolare dispositivo.

L'icona da usare, il file da lanciare presente sulla chiave... Tutto può essere personalizzato tramite l'accessorio Autorun.inf Builder a portata di mouse nel piccolo menu accessibile con l'iconcina di cui sopra.

Al pari di tanti CdRom anche con la chiavetta USB si può scegliere un testo o un'immagine da far apparire automaticamente quando si aggancia al computer. APO può anche creare una cartellina sul supporto esterno contenente... se stesso, in modo da poter usare le funzioni e caratteristiche del programma su qualsiasi sistema.

APO si autodefinisce una suite visto che contiene il programma stand-alone (Starter), il programma per costruire autorun.inf (Builder) e la utility vera e propria da installare. NB: aggiunto sul bottone +Download un link alternativo, il sito principale del programma è spesso irragiungibile purtroppo.( LS )

Programma simile:
BusRunner