Assoprovider, assemblea generale e nomine

Annuncio

Roma - Nei giorni scorsi si è tenuta a Roma l'Assemblea Generale di Assoprovider, Associazione Provider Indipendenti, che ha visto la massiccia partecipazione delle aziende associate al fine di esaminare i risultati conseguiti e le priorità future, e di determinare l'elezione del Consiglio Direttivo.

Sono stati confermati Presidente Matteo Fici, Vicepresidente Gianbattista Frontera, Tesoriere Ermanno Colazzo: sono stati nominati Consiglieri Davide Repetto, Dino Bortolotto, Alberto Zuin, Renato Romano, Paolo Di Francesco e Francesco Mazzola.

"L'Associazione - si legge in una nota - ringrazia di cuore il consigliere uscente Marco Piai: il suo impegno e la sua esperienza sono stati essenziali per il raggiungimento di uno dei più grandi risultati ottenuti da Assoprovider, la liberalizzazione del Wi Fi Ultimo Miglio col Decreto Landolfi".
"Assoprovider - conclude la nota - riprende il suo lavoro, con lo spirito combattivo che la contraddistingue, perché il pluralismo e la libera concorrenza nel proprio settore non siano solo dichiarazioni di principio ma elementi imprescindibili per un sano ed energico sviluppo dell'economia".
TAG: mercato