Nomine in Oracle Italia

Sergio Rossi

Milano - Oracle Italia ha annunciato la riorganizzazione della propria struttura organizzativa e la nomina di Sergio Rossi quale nuovo country manager.

"Rossi - si legge in una nota - assumerà l'incarico di Country Manager con la responsabilità della Business Unit dedicata all'infrastruttura tecnologica Oracle 10g. La Business Unit ERP sarà guidata da Carmelo Leonardis, Luisa Arienti avrà la responsabilità della divisione CRM e Walter Ruffinoni sarà il nuovo responsabile di Oracle Consulting Italia. Roberta Toniolo assumerà invece il ruolo di Vice President Marketing Infrastruttura Tecnologica Oracle 10g nella nuova regione Western Continental Europe".

Le novità si devono al grande dinamismo dell'azienda che dal gennaio 2005 ad oggi ha acquisito ben 19 società con l'obiettivo - afferma la nota - "di rafforzare la propria offerta e acquisire le competenze e la massa critica necessarie per elevare il tasso di innovazione all'interno del comparto IT. Un processo che ha portato a un significativo ampliamento della propria offerta di prodotti, soluzioni e servizi; di qui la necessità di organizzare l'azienda tendendo da un lato alla specializzazione, dall'altro alla condivisione delle competenze tra paesi in modo da poter offrire al mercato risorse sempre più qualificate a prescindere dalla loro collocazione geografica".
Oracle Italia è qui
TAG: mercato
2 Commenti alla Notizia Nomine in Oracle Italia
Ordina