In arrivo un bis di Samsung

Due cellulari tecnicamente identici, ma esteticamente diversi, stanno per essere lanciati sul mercato dal produttore coreano

Roma - Come due carte da giocare al momento giusto, stanno per essere messi sul "piatto" del mercato due nuovi cellulari Samsung, i modelli SGH-X630 e SGH-X680.

L'X630Tecnicamente simili, stando ai rumors in circolazione si dovrebbe trattare di due Triband GSM/GPRS con supporto EDGE, con fotocamera digitale da 1,3 Megapixel, lettore MP3, connettività wireless (Bluetooth e IrDA), SMS/MMS/EMS, Wap 2.0, autonomia massima dichiarata di 200 ore in standby e di 4 ore in conversazione.

Le differenze tra i due dovrebbero essere costituite solamente dall'aspetto: L'X630 sarà una "barretta" (104x44x15 mm) mentre l'X680 sarà un "bivalve" (88x44x19 mm).
La commercializzazione avrà inizio a breve dagli Stati Uniti, ma le caratteristiche dei due modelli li rendono idonei anche all'immissione sul mercato europeo. Lo sbarco in Italia, però, al momento non è stato confermato né si conosce una possibile data di lancio.

D.B.