Siportal, ADSL a 8 e 12 Mega

L'operatore lancia due connessioni a banda larga con velocità minima garantita

Lentini (SR) - Dalla Sicilia con calore, Siportal lancia due nuovi servizi di connettività ad alta velocità nominale, di 8 e 12 Mbps, denominati 8 e 12 Mega.

La particolarità delle due offerte è la banda minima garantita, rispettivamente di 200 e 256 kbps, che per contorno hanno una mailbox da 50 MB, antivirus e antispam e 20 MB di spazio web. Il canone mensile della 8 Mega è di 34,95 euro, quello della 12 Mega è di 39 euro.

Siportal propone le due offerte attraverso il marchio SiAdsl e, come dichiarato dall'azienda, "intendono soddisfare la crescente richiesta di servizi come la TV su Internet (IPTV) oltre ai normali utilizzi già noti".
Il provider almeno per il momento, dichiara che non fornirà direttamente servizi IPTV, ma che ha in valutazione eventuali partnership strategiche in tal senso. La copertura dei nuovi servizi sarà - riferisce una nota dell'operatore - fin da subito molto ampia, coprendo ben oltre un terzo dell'utenza potenziale italiana e sarà presente nelle trenta città più importanti del Paese e crescerà nei prossimi mesi.

"Un'altra importante caratteristica di questi prodotti - conclude Siportal - recentemente estesa anche agli altri servizi Siportal, è la funzione "NOSTOP ADSL", che evita di sottostare alla regola classica di passaggio da una connessione ad un'altra, e di subire periodi di disservizi o mancanza di connessione, grazie alla sovrascrittura della precedente connessione".

I prezzi sopra indicati sono al netto di IVA. Ulteriori informazioni sui servizi descritti sono reperibili qui.

D.B.
TAG: adsl
1 Commenti alla Notizia Siportal, ADSL a 8 e 12 Mega
Ordina
  • Dopo averlo provato, spinto dall' offerta della banda minima garantita, per più di 2 anni, lo sconsiglio vivamente.
    La qualità del servizio è inferiore alla media mentre il costo è superiore alla media, non esiste un minimo di bada garantito, visto che non hanno mai pagato nessuna penale per tutte quelle volte che lo ho dimostrato.
    Il servizio clienti, a pagamento, non è raggiungibile dalle numerazioni VOIP da loro fornite, tranne per qualche rara eccezione, il personale è arrogante, poco preparato e soprattuto poco educato..
    non+autenticato