Office 2007 anche in edizione Ultimate

Microsoft ha confermato che tra le edizioni dell'imminente suite ve ne sarÓ una che comprenderÓ in un solo pacchetto tutte le applicazioni che caratterizzano il nuovo pacchetto

Redmond (USA) - Come Windows Vista, anche Office 2007 verrà proposto in un'edizione all-inclusive , chiamata Ultimate : in un unico disco d'installazione offrirà tutte le applicazioni comprese nella prossima e ormai imminente suite per l'ufficio di Microsoft.

Office Ultimate 2007 , la cui licenza costerà circa 680 dollari, sarà di fatto la versione retail di Office Enterprise 2007 : quest'ultima edizione, che oltre alle applicazioni classiche include Microsoft Publisher, OneNote, InfoPath, Access e la nuova suite per la collaborazione Groove, sarà infatti disponibile solo alle grandi aziende.

Microsoft ha spiegato di aver introdotto un'edizione Ultimate di Office 2007, inizialmente non prevista, in base al feedback dei propri clienti. "Alcune delle persone che lavorano in casa hanno bisogno di accedere all'intera linea di applicazioni comprese in Office 2007", ha spiegato un portavoce dell'azienda.
Insieme alle applicazioni succitate, l'edizione Ultimate includerà funzionalità integrate per la gestione dei contenuti, delle form e dei permessi.

Microsoft non ha ancora aggiornato la tabella comparativa delle varie edizioni di Office, ma per farsi un'idea di cosa conterrà la versione Ultimate è possibile fare riferimento alla colonna dedicata a Office Enterprise 2007.

Microsoft ha inaugurato il concetto di "edizione Ultimate" con l'annuncio della line-up di Windows Vista: nel futuro sistema operativo made in Redmond questa versione combinerà tutte le applicazioni e le funzionalità delle edizioni consumer e business.
TAG: sw, microsoft
91 Commenti alla Notizia Office 2007 anche in edizione Ultimate
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | Successiva
(pagina 1/3 - 15 discussioni)