Wind rigioca la Special Card e proroga i Pass

In arrivo un assaggio delle promozioni estive che l'azienda dell'Arancia si prepara a lanciare

Milano - In vista dell'estate, Wind ripropone la promozione Special Card, che offre agli utenti la possibilità di accumulare bonus con un tetto massimo del valore di 600 euro.

I bonus che saranno ottenuti saranno comunque pari al valore delle telefonate nazionali effettuate nei 30 giorni successivi all'attivazione della promozione, già attivabile dalla scorsa settimana e fino al 16 luglio.

I clienti "ricaricabili" potranno usufruire di un bonus in traffico voce per tutto il 2006. Ai clienti in abbonamento, invece, il bonus sarà scontato direttamente sulle fatture relative al periodo di accumulo, fino ad un massimo di 600 euro a fattura. L'attivazione di Special Card prevede un costo di 7 euro, che non sarà però addebitato ai nuovi clienti Wind.
Agli utenti che navigano su internet con il cellulare, infine, Wind concede una proroga fino al 31 dicembre 2006 delle opzioni Wap Pass, i-mode Pass e i-mode Pass50. Le prime due consentono di navigare su Wap, internet e i-mode utilizzando un bonus di 30 euro al costo di 3 euro al mese, mentre I-mode Pass50 concede un bonus di 50 euro, oltre ad uno sconto del 50% per la registrazione ai siti i-mode, a fronte di un costo mensile di 6 euro.

D.B.
TAG: wind