Conferenza sulla localizzazione dei games

Conferenza sulla localizzazione dei games

Annuncio
Annuncio

Il Gruppo L10N, In collaborazione con il Dipartimento di Letterature Comparate della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi Roma Tre, ha organizzato una conferenza nazionale sulla localizzazione dei videogiochi che si terrà giovedì 8 giugno 2006 nell’aula magna di facoltà in via Ostiense 234 a Roma.

“L’industria dell’intrattenimento è cresciuta enormemente negli ultimi anni, tanto da costiture oggi una realtà che vale decine di miliardi di dollari – si legge in una nota – Dopo aver caratterizzato un’intera generazione, è diventata un mercato verticale con clienti sempre più numerosi ed esigenti in tutto il mondo. L’evento si propone quindi di tracciare un quadro complessivo del fenomeno e fornire informazioni utili ad affrontare le nuove sfide poste dall’allargamento del mercato e dalle mutate esigenze del pubblico”.

Alla conferenza si farà il punto su tutto questo e per partecipare ci si dovrà registrare entro il 4 giugno.
La partecipazione è gratuita per gli studenti e i docenti dell’università degli studi Roma Tre, mentre è richiesta una quota di iscrizione di 30 euro per gli studenti provenienti da altri atenei e di 60 euro per tutti gli altri interessati.

Il sito di riferimento è qui

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
30 mag 2006
Link copiato negli appunti