MS rilascia i driver per MacOSX di topi e tastiere

Gli utenti di Mac OS X che utilizzano mouse, tastiere o trackball targati Microsoft possono ora sfruttarne tutte le funzionalità grazie ai nuovi driver specifici per il loro OS

Redmond (USA) - Motivando questa mossa con la "crescente domanda da parte dei clienti", Microsoft ha ieri annunciato la disponibilità per Mac OS X dei driver di tutti la sua linea di tastiere, mouse e trackball. Sebbene questi prodotti già supportassero le precedenti versioni di MacOS, questa è la prima volta che il big di Redmond rilascia driver specifici per il più recente sistema operativo di Apple.

Questa mossa, che va a confermare la volontà di Microsoft di continuare a supportare il mondo Mac, ha portato al rilascio di un cospicuo numero di driver scaricabili dai siti http://www.microsoft.com /keyboard, http://www.microsoft.com/mouse o http://www.mactopia.com.

Fra questi vi si trovano inclusi quelli per Office Keyboard, Wireless IntelliMouse Explorer, Natural Keyboard Pro, Internet Keyboard Pro e IntelliMouse Optical.
Microsoft avverte che i driver sono stati progettati per funzionare con Mac OS X a partire dalla versione 10.1.2.
TAG: apple
4 Commenti alla Notizia MS rilascia i driver per MacOSX di topi e tastiere
Ordina