Adobe nomina il nuovo CFO

Annuncio

Milano - Adobe Systems ha reso noto che Randy Furr sarà nominato Executive Vice President e Chief Financial Officer della società. Furr lascia le cariche di Presidente e Chief Operating Officer di Sanmina-SCI Corporation, società globale di servizi di produzione elettronica.

"Furr - si legge in una nota - vanta un'esperienza pressoché trentennale nella gestione finanziaria e operativa all'interno del settore tecnologico, avendo trascorso 13 anni in Sanmina-SCI, società nella quale era entrato nel 1992 in qualità di Executive Vice President e Chief Financial Officer fornendo un contributo determinante all'implementazione di rigorosi controlli finanziari, di efficienze sui costi e del rispetto della corporate governance. Prima di lavorare in Sanmina-SCI, Furr aveva ricoperto una serie di ruoli nel management operativo e finanziario della General Signal Corporation, incluse le posizioni di General Manager in General Signal Thinfilm Company, azienda produttrice di semiconduttori, e in Arrow Engineering, un produttore di apparati per il settore petrolifero ed estrattivo. Furr ha iniziato la propria carriera nel 1976 occupandosi di contabilità: è infatti Certified Public Accountant e si è laureato in Business Administration presso l'Università dell'Oklahoma".

Furr, che risponderà al Chief Executive Officer di Adobe, Bruce Chizen, assumerà dal 30 maggio 2006 la responsabilità delle attività di Adobe relative a finanza, rapporti con gli investitori, servizi informativi, acquisti, facility management, supply chain globale e gestione ordini. In qualità di Chief Financial Officer di Adobe, Furr sostituisce Murray Demo.
Adobe Systems Italia è a questo indirizzo
TAG: mercato