I Mondiali 2006 di Vodafone

Sintesi, gol, immagini e figurine di Germania 2006 nella nuova offerta dell'operatore. Tra lustrini e MMS

Milano - Calcio d'inizio, oggi, per i Mondiali di Calcio 2006. E il primo colpo di fischietto vale anche per la nuova offerta di Vodafone, Mondiali 2006, con servizi pensati per seguire il campionato "in mobilità".

Attivando l'Offerta Mondiali 2006 l'utente avrà la possibilità di ricevere immagini o video delle partite della Nazionale Italiana per tutta la sua permanenza nel Mondiale, e di tutte le altre Nazionali dagli ottavi alla finale.

Su Vodafone live! sarà possibile accedere a "Diretta Partite" per seguire l'andamento di tutte le partite in corso e visualizzare video e immagini di azioni e goal, o accedere all'area VideoGoal e vedere le videosintesi e i video dei goal delle partite giocate. Il portale darà accesso alla sezione "Speciale mondiali by Gazzetta", un'area dedicata alle news da Germania 2006 e ad una sorta di spazio gadget, con immagini delle Miss e le figurine Panini dei calciatori della Nazionale.
Attivare l'Offerta Mondiali 2006 costa 8 euro (per tutta la durata dei Mondiali). È inoltre possibile acquistare MMS Videogoal, con i contenuti estratti da una singola partita, al costo di 1,9 euro.

Con l'occasione Vodafone lancia l'Offerta "2 a 1", un pacchetto che include due videotelefoni Sony Ericsson K608i UMTS con 2 SIM ricaricabili (con 5 euro di traffico incluso) al costo di 199 euro.
La Card Mondiali che si trova all'interno della confezione permette di attivare l'Offerta Mondiali 2006 senza costi aggiuntivi.

D.B.
TAG: vodafone