Capri, un nuovo RAZR/SLVR?

Motorola potrebbe sfruttare il successo del design delle sue gamme pių recenti per lanciare un modello che ne sembra l'evoluzione

Roma - Sulla scia e ispirazione di modelli che hanno avuto un buon successo di mercato come il RAZR e il più recente SLVR, Motorola intende lanciare un nuovo modello di telefonino cellulare, ad oggi noto solamente con il nome in codice "Capri".

Dalle immagini pubblicate da Gizmodo sembra trattarsi di una versione slide del RAZR, ma anche (e più precisamente) di una "GSM-release" del già noto modello MS600, un telefonino CDMA per ora disponibile nel solo mercato coreano.

Il prossimo.. Moto?Se così fosse, il Capri potrebbe contare su un display QVGA (320x240 pixel) a 262mila colori, una fotocamera digitale da 1,3 Megapixel (ma non si esclude vi si possa trovare una risoluzione superiore), memoria interna da 128 MB espandibile tramite uno slot per schede TransFlash e un immancabile lettore MP3.
Inutile prefigurare ipotesi di commercializzazione del nuovo Capri per il quale, trattandosi di un concept, non sono ancora stati definiti in modo ufficiale i mercati di riferimento.

D.B.