Nuove offerte Infostrada

Semi-convergenti le nuove offerte dell'operatore del gruppo Wind

Milano - Non insegue le tecnologie più recenti, ma lancia nuove proposte sui servizi tradizionali: Wind presenta nuove offerte congiuntamente con il brand "fisso" Infostrada per non perdere quote di mercato nei confronti degli altri operatori più "avanguardisti".

Si comincia con la nuova opzione "Infostrada NoiWind" che, a fronte di un canone mensile di 3 euro e fino ad un massimo di 150 minuti al mese, consente di chiamare tutti i cellulari Wind a 0 cent al minuto e senza scatto alla risposta.

L'opzione si affianca alla già esistente "TempoLibero Mobile", accessibile dal 22 maggio, che permette di telefonare da un'utenza fissa verso tre numeri di cellulari di altri operatori, a 0 centesimi al minuto, ma con un addebito alla risposta di 20 centesimi. Attivabile sui piani Infostrada Happy e TuttoIncluso, l'offerta prevede un tetto massimo di 100 minuti al mese e un canone mensile di 5 euro. La variazione di numero all'interno dello stesso operatore mobile ha un costo di 2 euro.
Entrambe le opzioni sono attivate senza costi aggiuntivi per i nuovi clienti Infostrada e per tutti i clienti che richiedono contestualmente l'accesso alla rete Infostrada, o la modalità automatica, entro il 30 giugno. Per tutti gli altri, invece, il contributo di attivazione è di 10 euro.

Ulteriori dettagli sulle offerte sono disponibili sul sito dell'operatore.

D.B.
1 Commenti alla Notizia Nuove offerte Infostrada
Ordina