Download/ Time is on my side

Yes it is. Tempo da dedicare al lavoro, per il riposo, per altre attività, progetti. E pisolino. Tre strumenti (in inglese) per dar tempo al tempo

Sistema Operativo:WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:1.377 KB
Click:2.134
Commenti:Leggi | Scrivi (3)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Io lavoro, e penso a te. Poi lavoro ancora, e penso a te. Poi non so quanto ho lavorato, e quanto ho pensato a me! Ma con MapleXP finalmente si può, in maniera molto semplice, monitorare il tempo passato, sudato, trascorso o perso nei vari progetti e/o lavori in corso (ma anche monitorare qualsiasi tipo d'altra attività, dalla palestra alle prestazioni sessuali!)

MapleXP richiede .Net Framework ma in compenso è un piccolo programma da scaricare ed installare velocemente.

È possibile creare anche molti "progetti" in corso, e per ogni progetto è possibile indicare lavori e attività con scadenze e temporizzatori, per monitorare il tempo passato su ogni singolo "frammento" di un progetto in corso d'opera.

Nella finestra "Project and tasks" si possono vedere tutti i progetti e lavori con una intuitiva struttura gerarchica ad albero (vedi immagine allegata a questa scheda) e con pochi clic si possono ottenere statistiche e dati relativi a tutti i monitoraggi in corso o effettuati.

Le personalizzazioni ed opzioni possibili al fine di personalizzare il programma sono moltissime, pochi fronzoli e molta sostanza comunque. Al primo avvio è necessario creare un database nel quale MapleXP registra tutti i dati ed i "log", quindi questa utility può essere usata anche da persone differenti a patto che ognuna crei un proprio database con tutti i propri dati e lavori in corso da monitorare.

Programmi simili o relativi a tempo e lavoro

Visual time Analyzer

ShutDown on time

Time Core

Temptation blocker

TAG: windows, varie