Roma, convegno Democrazia in Digitale

Annuncio

Roma - La Provincia di Roma, in collaborazione con il ministero per le riforme e l'innovazione nella pubblica amministrazione ed il CNIPA, ha organizzato il convegno La Democrazia in Digitale - La definizione del Piano di Innovazione digitale della Provincia di Roma che si terrà martedì 20 giugno 2006 presso la Sala Convegni in piazza Montecitorio, 123.

L'incontro, promosso dall'Assessorato alle politiche culturali, della comunicazione e dei sistemi informativi della Provincia, sarà anche l'occasione per parlare di "un'esperienza di e-democracy già in corso - come la definisce una nota - ovvero il progetto PRODEAS (PROvincia Digitale E Accesso Sociale). Una sperimentazione che punta alla maggiore partecipazioen dei cittadini sulle scelte e le politiche.

Il convegno inizierà alle 9,30 e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Mario Adinolfi, Francesco Chiucchiurlotto, Derrick De Kerckhove, Matilde Ferraro, Aldo Fontanarosa, Aurelio Lo Fazio, Alberto Marinelli, Michele Mezza, Flavia Marzano, Francesco Pitocco, Luciano Romanzi, Antonio Tursi, Gianfranco Valente, Paolo Zocchi.
Concluderà i lavori il Ministro per le riforme e l'innovazione nella pubblica amministrazione Prof. Luigi Nicolais, alla sua prima "uscita pubblica" dopo la nomina.

La segreteria organizzativa del Convegno è disponibile al telefono 800943242 o all'email segreteria@dge.it
1 Commenti alla Notizia Roma, convegno Democrazia in Digitale
Ordina