Stampare pagine Flash? Da oggi si può

Macromedia ha annunciato una nuova funzionalità di Flash 4 che consente di stampare le pagine Web create con il noto tool di authoring multimediale

Seattle (USA) - Flash 4 di Macromedia è uno lo strumento che più di ogni altro ha "vivacizzato" le pagine Web rendendo il mondo dell'HTML meno sterile e noioso. Uno dei problemi più sentiti dai webmaster di mezzo mondo era però l'impossibilità di creare pagine stampabili dagli utenti.

Macromedia ha finalmente deciso di colmare questa lacuna inserendo una nuova funzionalità in Flash 4, che consente agli sviluppatori di aggiungere un comando di stampa all'interno di un sito Web creato con Flash. Gli utenti che vorranno avvalersi di questa nuova possibilità non potranno però fare a meno di scaricarsi la versione aggiornata di Flash Player.

Questa nuova caratteristica di Flash, il player installato nell'88% dei browser Web del mondo, consentirà agli utenti di stampare in alta risoluzione data sheet, documenti, mappe, collage di immagini, ed altro ancora.
TAG: sw