SMS da casa, nuovi prezzi e promo estesa

Piccola variazione sui prezzi per la spedizione di SMS per i clienti Telecom Italia e proroga di una promo

Roma - Ritocco del listino prezzi per gli SMS inviati dagli utenti di rete fissa Telecom Italia. La variazione sarà applicata a partire dal mese di agosto.

Telecom conunica infatti che "dal 1° agosto 2006 Telecom Italia varierà le condizioni economiche applicate per l'invio di SMS da abbonati di rete fissa Telecom Italia". Il nuovo prezzo (IVA Inclusa) per gli SMS verso Mobile, Fisso, indirizzi e-mail e fax, e per la notifica su esito della consegna SMS inviato, è di 15 centesimi di euro; verso le medesime destinazioni, ma con testi superiori ai 160 caratteri, il prezzo raddoppia, 30 centesimi.

I prezzi degli SMS di notifica (sia verso Fisso che verso Mobile) di una nuova informazione disponibile tramite servizio 405 o servizio di segreteria Memotel sono gli stessi in vigore per l'SMS di notifica.
L'azienda comunica inoltre che sarà accessibile fino al 30 settembre 2006 la promozione FREE Message, che prevede bonus consistenti in:
- 200 SMS, a fronte dell'acquisto di un Videotelefono e 400 SMS per l'acquisto di una coppia di Videotelefoni;
- 200 SMS per l'acquisto di un Aladino Micro, Aladino Slide, Aladino Flip, Aladino MMS e Aladino Wi-Fi;
- 100 SMS per l'acquisto di un Aladino 2, Aladino Slim e Aladino Young.

La promozione è valida per tutti gli acquisti effettuati entro il 30 settembre 2006 ed è attivabile solo su linee di rete fissa di Telecom Italia. Gli SMS ottenuti senza costi aggiuntivi dovranno essere utilizzati entro due mesi dalla data di attivazione della promozione.

D.B.
1 Commenti alla Notizia SMS da casa, nuovi prezzi e promo estesa
Ordina