Guerre stellari: Battaglia per Naboo

In arrivo l'ultimo nato tra i videogiochi della serie di Guerre Stellari. LucasArts propone battaglie ricche d'azione con effetti grafici migliorati rispetto alla versione già vista su Nintendo 64

SAN RAFAEL (California - USA) - LucasArts sfida ancora una volta i giocatori di PC, questa volta per unirsi contro la diabolica Federazione del commercio e contrattaccare in terra, mare e spazio nel gioco d'azione Star Wars: Battle for Naboo.

Uscito per la piattaforma Nintendo 64, Battle for Naboo per PC presenta notevoli miglioramenti nella risoluzione, nelle texture e nella nuova interfaccia.

In Battle for Naboo, i giocatori balzano dentro svariati veicoli di Star Wars ed attraversano un vasto insieme di ambienti mentre combattono contro diversi nemici della Federazione del commercio, come i droidi da battaglia, i caccia stellari e gli AAT. Nei più di quindici livelli, i giocatori visitano delle località nuove e familiari di Star Wars mentre ingaggiano dei combattimenti aria-aria, terra-terra, spazio ed aria - terra.
Star Wars: Battle for Naboo
Dove: nei negozi
Quanto: n.p.
Quando: prossimamente