La convergenza di Wind parte da Noi3

La convergenza di Wind parte da Noi3

Wind non vuole stare a guardare mentre gli altri operatori propongono offerte per il fisso-mobile
Wind non vuole stare a guardare mentre gli altri operatori propongono offerte per il fisso-mobile

Milano – Nel campo della convergenza telefonica sono avvantaggiate le aziende che possono operare su entrambe le reti fisse e mobili. Wind ha questo plus, potendo contare sulla rete Infostrada, ma per il momento sceglie come Vodafone una strada intermedia, lanciando da oggi l’offerta tariffaria Noi3, condita da alcune opzioni.

Un nome, Noi3, non inedito nel portfolio delle offerte dell’operatore, che fin dal 2002 lo ha utilizzato per indicare offerte di carattere “convergente” (legando un numero di rete fissa a due cellulari), ma con condizioni differenti. Noi3 prevede adesso un costo di attivazione di 10 euro e un canone mensile di 3 euro (che saranno addebitati nella fattura dell’utenza fissa) e consente di effettuare chiamate telefoniche da rete fissa a due numeri di rete mobile Wind (e viceversa), pagando il costo dello scatto alla risposta, pari a 15 centesimi di euro.

Chi aderisce all’offerta può inoltre accedere alla già nota opzione semi-flat Noi2 Infostrada , che consente di telefonare da rete fissa verso un cellulare Wind al costo mensile di 2 euro (l’attivazione costa 7 euro), fino ad un massimo di 500 minuti al mese e a Infostrada Noi Wind , che a fronte di un contributo di attivazione di 10 euro e un canone mensile di 3 euro, offre la possibilità di chiamare i telefonini Wind fino a 150 minuti al mese, compresi gli addebiti alla risposta.
Noi3 è inoltre compatibile con le soluzioni Happy (50% Sempre, City, Italy, Night, Free Day, NoLimit) e TuttoIncluso.

Wind sottolinea infine i “paletti” dell’offerta: Noi3 è attivabile solo su SIM residenziali e solo su contratto Infostrada; lo stesso numero mobile può essere attivato su un massimo di tre opzioni Noi3 con tre numeri fissi. Due numeri mobili attivi su un’opzione Noi3 non possono essere contemporaneamente configurati su un’altra opzione Noi3 con una diversa numerazione fissa. Infine, l’operatore avvisa che Noi3 non è compatibile con l’opzione Noi2 Infostrada se richiesta sullo stesso numero Wind.

Per ulteriori dettagli sull’offerta, la pagina web da visitare è questa .

D.B.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
3 lug 2006
Link copiato negli appunti